martedì, febbraio 14, 2006

MarDeVientos en Buenos Aires

Trafficante de cannelloni: holaaaaa, mi amor, come stai?
MAR: todo mal piccolo... mi hanno perso la valigia piccola...
e non ho NULLA da mettermi! Nella valigia c'era anche la macchina fotografica!
Trafficante: nooooooo!
MAR: mi hanno detto che mi faranno sapere.... ma sono incazzattissima! quella valigia veniva con me... e quelli del volo madrid-bsas, me l'hanno presa all'ingresso dell'aereo....e poi non l'ho piu vista... il b&b di palermo è uno schifo e andiamo al centro.... tutto come il culo....
l'aereo era PIENO PIENO DI TURISTI, incredibile... tutti con le guide del Lonely planet, eravamo in media 30% di argentini...non sai quanto ti ho pensato nell'aereo... come hanno bevuto havana 7 con coca GRATIS! QUELLI DAVANTI A ME... hanno fatto una FESTA.... poi, ho letto che la pubblicita delle patatine, è stata girata a bsas...
Trafficante: quella di Rocco ?
MAR: tutte argentine!!!! siiiiiiii : digli a Ramiro... nel Tigre! va be, amore... qua sono le 8, ma mi sono svegliata due ore fa....ieri sono arrivata a Palermo a mezzanotte...... (le 4 italiane)
ho lasciato la valigia e abbiamo fatto 200 metri.. a una piazzetta piena di pubs... era l'una della mattina di lunedì.... ed era pienooo... 20 pub intorno alla piazza.... e nessun posto a sedere
bsas è pazzesca.....di lunedì! SARESTI IMPAZZITO..... Ahh feliz diaaaaaaaaaa, inviami messaggini.... quando arrivo all'albergo.. ti mando un sms cosi mi chiami
Trafficante: Mi manchi ..lito!








Nessun commento: