mercoledì, settembre 07, 2005

minkia e le sue storie

minkia: ciccio, hai pubblicato le minkiate di ieri?
Trafficante: si, mi amor! :-)
minkia: accussi vogghiu moriri...
Trafficante: come ti va?
minkia: sto andando a Reading in un club. Faccio la doccia e mi avvio. Di nuovo c'è che è scoppiata una bella bomba oggi!
Trafficante: che bomba?
minkia: stamattina mi ha chiamato quel coglione dell'ex manager e mi fa: "mi puoi procurare il numero di uno chef che lavora con te?" Si perchè no? ma è successo qualcosa?-"No tutto a posto!" mi fa. Io ho capito subito la puzza delle corna, perchè da mesi litiga costantemente con la donna e quando sono arrivato qui ho visto che c'era fealing tra sto ragazzo e la sua ragazza. Ok gli faccio, appena lo vedo glielo chiedo. Ma -gli faccio- vuoi cambiare compagnia? e lui mi fa- si si, non dire niente a nessuno, precurami sto numero e chiamami!- Siccome ero busy, che minkia ho fatto? appena ho visto la sua ragazza l'ho dato a lei. Non puoi capire cosa è successo: lei nera infuriata, lui mi chiama e mi fa: che cazzo hai fatto? E io: come che ho fatto? mi hai chiesto un numero e te l'ho dato! "Nooooooo, non davevi darlo a lei! ma ti rendi conto di cosa hai fatto?" Io -nulla di male, mi hai chiesto un numero e te l'ho dato, stop.
Trafficante: non ho capito un cazzo!
minkia: sorry, ciccio, mi ha chiesto il numero di lui e io l'ho dato alla sua ragazza che è andata in bestia appena glielo dato: sicuramente adesso si lasciano e io godo come un porco!
Trafficante: ma perchè l'hai fatto?
minkia: per ricambiare le cortesie che mi aveva fatto in passato! Mi ha fatto passare 3 mesi da incubo e io gli faccio passare tutta una vita: la situazione è delicata, perchè hanno apppena comprato una casa in societa lui e lei per la modica somma di 140.000 pound: pensa che situazione del cazzo!
Trafficante: ma lei fa lo chef?
minkia: ciccio, lei si scopa lo chef, non hai capito un cazzo davvero allora!
Trafficante: e va be allora perchè si incazza Lei?
minkia: perchè deve fare la parte di quella che sta nella ragione e lui il disperato geloso (cornuto), perchè stavolta ha ragione lui, ma facendo cosi, se la porta a torto.
Trafficante: I see, ho capito.
minkia: finalmente! devo fare la scorta di cucchiaini con te, te le devo portare vicino alla bocca le cose, porca mignotta! e la cosa piu assurda lo sai qual è? che lui mi ha pregato come un santo di non dire niente a nessuno... e io so che tra 1 ora circa tu la bloggherai sta storia e la può leggere tutto il mondo. hahahaha hi hi hi hi... voglio morire!
Trafficante: hihihi sei un figghi 'e suca miii... Va be, ma chi vuoi che lo legga in Inghilterra!?
minkia: ciccio, non lo so! intanto è in rete. Un giorno, cazzo devo scrivere un libro con sti blog!
Trafficante: immagina che uno di loro fa una ricerca stupida su GOOGLE ed esce il Link col mio BLOG...
minkia: di stronzate da raccontare ne ho in quantita industriale e ancora non so cosa potrà succedere... tutto è possibile accussì. Ciccio, ora mi lavo e vado a Reading, it's ok? o senti, ma chi è questo latin lover? chi film ava giratu?
Trafficante: un argentino che vive a BRISTOL, che è venuto alla FESTA di giugno al Circeo.
minkia: cmq, ciccio, mi ni staiu annannu. ci sentiamo domani. chissà possono esserci evoluzioni... ah dimenticavo, sabato sera party a casa di un mio amico c'è un avvocatessa che mi vuole conoscere che è amica della moglie di questo ragazzo. Lui dice che è bona, vedremo. Cmq un pompino non si rifiuta a nessuno! è maleducazione!
Trafficante: dacci dentro finchè dura
minkia: ciccio, non ti biliari chi dura dura. Non mi fazzu futtiri dai contratti... mi foccio fottere nel letto. Te sallustio, alla prossima! minkia e le sue storie rimanda in seguito possibili storie evoluzioni e avventure, see you! Ciao.

Nessun commento: