Un racconto pieno di tensione, un ritratto di una gioventù dolente
e priva di speranze...
insomma un bel romanzo che ho appena finito di leggere
"Apro gli occhi e penso che oggi è tutto peggio del solito. Provo a convincermi del contrario, ma non serve a niente. Il motivo è il colloquio presso la prestigiosa agenzia interinale Patecco, che mi aspetta a braccia aperte tra poco più di un'ora. Entro ufficialmente nel magico mondo della carne da macello.
L'idea di andare a svendermi a un tot all'ora, senza prospettive se non quella di guadagnare qualche euro, non mi fa impazzire, ma ho bisogno di soldi..."
GIUSEPPE CARUSO.
intervista all'autore
7 commenti:
leggeremo leggeremo anche da queste parti.. :) mi servira' per il mio progetto "l'uomo di gomma".. corto/mediometraggio da girare a roma. saluti, g.
se giri un film a roma chiamami che ti aiuto volentieri!!!
per ora ho solo l'idea di massima e qualche scena scritta. E il protagonista.. un caro amico economista da un anno in cerca di lavoro a Roma... cmq si gira l'anno prossimo.. e certo ti faccio sapere. Ogni aiuto e' gradito.. epoi l'orco delle finanza potrebbe servirmi ;)g.
economista vero?
forse lo conosco... frequentava il sesto piano della Sapienza negli anni '90???
Chi ha ucciso Silvio Berlusconi? di Caruso Giuseppe - Ponte alle Grazie-
Ettore Saleri si trova in piazza della Scala a Milano e attende l'arrivo del
Presidente del Consiglio...
EURO 12,00. Dati, 246 p.
Ettore Saleri si trova in piazza della Scala a Milano e attende l'arrivo del
Presidente del Consiglio. Ha con sé una pistola e continua a ripassare ...
storia reale...ma finale molto molto affrettato...a me non è piaciuto, meglio un corto sull'argomento piuttosto che un libro intero, mi sembrava di leggere jack frusciante....la vespa c'è....o è un motorino, non ricordo...
Posta un commento