lunedì, gennaio 03, 2005

ooo, estas?

mctober:holaaaa como has pasado el fin de ano?
Panini:de puta madre y vos?
mctober:tranquilo, en casa con la senora y a la cama a la 1
osomalo (miii):oh
Panini: minkiaaaaaaaaaaa, allora? la scopata del 2005?
miii: ma ciccio, non male devo dire
Panini: allora è andata in porto?
miii: ma cettu... Era una troia fuori scala. Come si dice puttana o troia in inglese?
Panini: :-D ahahahahahhaha
miii: per adesso sò dire "your mather's big pussy" che alla fine altro non è che l'equivalente di sticchkiazzu i to matri... ;-)
Panini: allora sei pronto per partire? LONDRA ti aspetta!!!
miii: si, stò arrivando! minkia, devo comprare una coppola e mandarla a bertone
Panini:hai imparato a stirare le camice?
mctober:passi dallo Sri Lanka x dare una mano?
miii: no no. arrivo dritto a londra
mctober:a che aeroporto?
miii: aspe,che guardo il nome... From Palermo(PMO) to London Stansted(STN)
Sat, 15 Jan 05 Flight FR3917 Depart PMO at 10:50 and arrive STN at 12:55. solo 2 ore e 5 minuti
mctober:bono, c'è il treno che parte da dentro l'aeroporto e ti porta al centro di londra
miii: lo sò, devo fare 3 cambi per arrivare dal mio amico
mctober: così non ti perdi il 1° giorno
miii: no no. lunedi inizio a lavorare
mctober: intanto digli all'amico che ti compri una bicicletta Xchè il taxi è caro
miii: no, abiterò in zona 1, è ben servita, tutto con metro, senza problemi.
mctober: e centimetri?
miii: 18 di soddisfazione. cmq devo farmi subito la troia li, cosi accelerò l'inglese
mctober: attento al culo!!!!
miii: berto, nada problem
mctober: finchè non sei a Londra non credo che ci andrai
miii: ok, quando arrivo, ti mando la cartolina, cosi ci crederai! che ti piaccia o no, io ho deciso e ci voglio andare. devo imparare l'inglese più in fretta possibile, prima imparo prima finirò di fare il cameriere!
mctober: fare il cameriere è bono!!! a Londra
miii: berto 1000 sterline al mese, per correre avanti e indietro senza nemmeno le mance:-(
Panini:e poi? big trader di limoni?
miii: berto, io se vado li, è per non abbamndonasre il mkt! in italia non esiste lavorare nel settore, tranne che hai conoscenze o o portafoglio
mctober:il passaggio da cameriere a cliente è bono. 2+2=4
miii: cosa vuoi dire?
mctober:fai hattrini a palate e poi ti diverti a fare il cliente signorone
miii: facendo il cameriere??? ma stai a scherza? berto, io spero che in 6 mesi imparo la lingua e e li inizierò a mandare curriculum. è venuto quel ragazzo che mi ospita qui a casa tanto di master etc... non aveva l'idea di cosa fosse il mkt e mi fà: che cazzo ci fai qui? e lo hanno ingaggiato a 35.000 sterline l'anno come primo impiego. ma è come ingaggiare un bambino di 5 anni con tanta teoria e 0 pratica, praticamente 0. c'è un abisso tra il master e il mkt: altrimenti sarebbero tutti bravi quelli che fanno il master, o no? é come dire ti fai il corso siat e sei miliardario. non funge cosi il gioco, non credi?
mctober:c'è anche il culo di mezzo!
miii: ovvio, ma come dice taleb, prima o poi se vai avanti di culo cadrai. ci voli a sustanza
mctober:la testa è incima, il culo no
miii: e si, cmq mi romperò il culo a studiare notte e gg, l'ho fatto in passato e lo farò pure adesso, anzi sono pure più motivato spero dopo che possa avere 1 possibilità il culo mi serve solo all'inizio poi a sustanza farà il resto
mctober: assistere al crollo del capitalismo mondiale da Londra è veramente figo
miii: berto che salga che scenda, non m'interessa, m'interessa esserci e li vedrò cosa fare, ma se non ci sono non serve a 1 cazzo avere ragione
mctober: come? e la soddisfazione intellettuale dove la metti?
miii: ovvio, ma non ti inchi a panza ca soddisfazione purtroppo
ci vogliono tutte e 2 le cose.
mctober: chissà che non ti scopra un grande della finanza e capisca
miii: berto, io le carte c'è le ho per poterlo fare, mi serve un pò di culo
per entrare in qualche posto, pure come passa carte, il resto verrà da se...
Panini: minkia, ti ho BLOGGATO!!!
miii: cettu chi non n'hai cuffari
Panini: che minkia dici?
miii: che hai molto tempo da perdere. ciccio,l'ho letto. sei una testa di cazzo!
Panini: grazie, Super-Minkia!
miii: super dick, vuoi dire. ormai sono poliglotta, gnurantuni!
Panini: ok, sir DICKMAN, d'ora in poi ti chiamero così e non minkiaaaaaaaaaa!
miii: cazzo sà di super eroe! me gusta!!!
Panini: sir DICKMAN, come lo vede questo anno nuovo?

Nessun commento: